Descrizione
Centri Ricreativi Estivi (CRE) anno 2025. Nuova modalità di attivazione del servizio di assistenza (informatizzazione delle richieste di assistenza).
Si informa che l'Azienda Ulss 6 Euganea ha implementato una modalità telematica per la compilazione, trasmissione e gestione delle richieste di operatori (OSS) per il servizio di assistenza durante i Centri Ricreativi Estivi per i minori con disabilità assistiti durante l'anno scolastico 2024-2025, frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, residenti nel territorio.
Tutte le informazioni sono consultabili nel sito web dell'Azienda ULSS 6 Euganea: https://www.aulss6.veneto.it/Servizio-Integrazione-Scolastica-e-Sociale
Per procedere a un'adeguata programmazione delle attività assistenziali, è necessario che l'invio dei modelli compilati e firmati da parte dei genitori e dai responsabili dei Centri Ricreativi Estivi sia effettuato entro il 24 maggio 2025.