Trasporto pubblico locale extraurbano. Agevolazione tariffaria abbonamento annuale “Famiglie numerose” – iniziativa anno 2019

Pubblicata il 01/10/2019

Anche per quest’anno la Provincia di Padova intende promuovere l’uso del trasporto pubblico agevolando la tariffa rivolta alle famiglie numerose.
Detta iniziativa prevede il rimborso, fino ad un massimo del 40%, del prezzo complessivo degli abbonamenti annuali del servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma, le richieste dovranno però pervenire entro il 31.12.2019.
I beneficiari dell’agevolazione sono i nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori e 4, o più, figli) o 5 componenti (unico genitore e 4, o più, figli) con residenza nel territorio della provincia di Padova e in possesso di almeno un abbonamento annuale extraurbano, in vigore dalla data di pubblicazione dell’agevolazione, al servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma, con situazione economica ISEE non superiore a €40.000,00.

In allegato si trasmette la copia dell’avviso e il modulo di adesione all’iniziativa.

Allegato Trasporto pubblico locale extraurbano. Agevolazione tariffaria abbonamento annuale 2019 All. 1.pdf 827.97 KB
Allegato Trasporto pubblico locale extraurbano. Agevolazione tariffaria abbonamento annuale 2019 All. 2.pdf 1.28 MB
Allegato Trasporto pubblico locale extraurbano. Agevolazione tariffaria abbonamento annuale 2019 All. 3.pdf 1.12 MB