Spettacolo teatrale per ragazzi "PICCOLA OPERA"

Pubblicata il 11/12/2012
Dal 16/12/2012 al 16/12/2012

Domenica 16 dicembre 2012 - ore 16.30 - Teatro "Aldo Rossi" di Borgoricco

Spettacolo teatrale
"Piccola Opera"
- pittura - figure - violoncellosax -

Narrazione con pittura e musica dal vivo per ragazzi e tutta la famiglia a ingresso gratuito.
Produzione Viva Opera Circus - Compagnia Franceschini
di e con Gianni Franceschini
Evento facente parte del progetto “Città invisibili”, (per dettagli sul progetto www.cittainvisibili.org).

Una sequenza di performance, di "quadri" susseguenti che, come visioni, raccontano la vita.
Il canovaccio narrativo si manifesta in azioni di pittura e disegni dal vivo, animazione di figure da parte di un attore-pittore, originali e poetici interventi musicali di un virtuoso musicista.
La storia racconta la nascita di una vita e la sua crescita.
Temi forti, emozionanti, coinvolgimenti: il grante e il piccolo, il movimento e la staticità, la forza del segno o l'incontro dei colori e delle composizioni, le note, le armonie o la dissonanze.
In uno spazio scenico semplice ed essenziale, musica e teatro si incontrano per raccontare l'avventura della vita.

Per informazioni e prenotazioni:
Biblioteca comunale
049.9337930 / biblioteca@comune.borgoricco.pd.it