Spettacolo teatral-musicale BALCANIKAOS

Pubblicata il 10/02/2015
Dal 21/02/2015 al 21/02/2015

Sabato 21 Febbraio 2015, ore 20.45.
Teatro "Aldo Rossi" di Borgoricco

Andrea Kaemmerle
e la Raskornika Orchestra
BALCANIKAOS

con Andrea Kaemmerle (ovvero il buon soldato Svejk)
accompagnato da tre musici Kletzer Balcanici: Ras Kornica (violino), Ivo Andreevic (fisarmonica), Branca Ceperac (contrabbasso)

Spettacolo teatral - musicale, dedicato alla musica dei Balcani ed in generale dell’est europeo.
Autori musicali come Bregovic, Kusturica, Kocani orchestra e molti altri vengono accostati a scrittori amatissimi ad EST: Hasek, Hrabal, Kafka, Rilke unitamente ai mostri classici come Bulkakov.
Le atmosfere letterarie si fondono con quelle più popolari degli aneddoti, delle leggende fino a toccare strane ed oniriche storielle nate nella notte dei tempi.

INGRESSO GRATUITO

Evento organizzato dalla Regione del Veneto, all'interno della rassegna "Carnevale si anima la piazza", maggiori informazioni sull'intera rassegna: www.arteven.it

Per informazioni:
Biblioteca comunale