Corso gratuito di "alfabetizzazione e orientamento ai servizi"

Pubblicata il 24/01/2014

Corso di alfabetizzazione per donne organizzatoa febbraio a Borgoricco all'interno delle azioni dello Spazio Pari Opportunità e promosso dalle amministrazioni comunali di Borgoricco, San Giorgio delle Pertiche e Santa Giustina in Colle.Si tratta di un corso di alfabetizzazione di un livello elementare (A1-A2) orientato all'acquisizione di competenze comunicative in quattro ambiti di vita specifici: salute, scuola, lavoro e conoscenza dei servizi del  territorio.

Si terrà il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 11.00 per tutto il mese di febbraio, presso la Sala Polivalente di Borgoricco, per un totale di 16 ore.
Non ci sarà la possibilità di avere un servizio di babysitting durante le ore di lezione quindi sarà cura delle partecipanti trovare autonomamente una sistemazione per i loro bambini.

Per quanto riguarda le iscrizioni le persone interessate possono telefonare al numero riportato sul volantino o inviare una email all'indirizzo dello
sportello per segnalare il proprio interesse e poi iscriversi personalmente c/o l'Ufficio Sociale del Comune di Borgoricco.

In allegato il materiale informativo.

Allegato locandina Def.pdf 2.4 MB
Allegato alfabetizzazione_fronte_definitivo.pdf 408.75 KB