Ama la vita, vivi lo sport - Festa dello sport del Camposampierese

Pubblicata il 11/10/2013
Dal 26/10/2013 al 26/10/2013

Un territorio che ama lo sport
170 associazioni in festa il 26 ottobre a Borgoricco

Il movimento sportivo camposampierese, ricco di 170 associazioni che promuovono le più svariate discipline, vero motore della promozione dell’attività nell’intero territorio ed in tutte le fasce d’età,vivrà il suo momento di visibilità  sabato 26 ottobre alle 20.45, in occasione della quarta edizione di “Ama la vita, vivi lo sport - Festa dello sport del Camposampierese” che quest’anno si terrà a Borgoricco, presso il teatro Aldo Rossi.
Nel corso della serata verranno premiate le società e gli atletiche si sono distinti nella stagione sportiva. Saranno presenti personaggi del mondo sportivo. Con l’occasione verrà consegnato un riconoscimento alle squadre che hanno partecipato alla quarta edizione del torneo calcio cat. pulcini “Per non dimenticare”, svoltosi a S. Giustina in Colle in collaborazione con l’omonima associazione vittime della strada.
Un galà dello sport che non dimentica quindi l’impegno ed il ricordo verso chi non c’è più.
Il clou della manifestazione, alla quale sono invitati tutti gli sportivi e gli appassionati, si avrà in chiusura di serata con la proclamazione dell’Atleta Camposampierese dell’anno.
L’organizzazione è a cura degli assessorati allo sport degli 11 comuni, in collaborazione con Sanp  e Federazione dei Comuni del Camposampierese. Regione del Veneto e Provincia di Padova hanno concesso il loro patrocinio.

In allegato la locandina dell'evento

Allegato locandina FESTA DELLO SPORT 2013.pdf 1.1 MB