Comune di Borgoricco

Seguici su

"Apologia di Socrate" con Enrico Lo Verso - EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Pubblicata il 18/10/2023

Domenica 29 ottobre 2023, ore 21.00 - Teatro "Aldo Rossi" di Borgoricco - EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI


Andrà in scena “APOLOGIA DI SOCRATE” con Enrico Lo Verso, il primo di 5 appuntamenti della rassegna “Bi-sogno d’Arte” in programmazione nella imminente stagione teatrale.


Un errore giudiziario con un processo finito con la condanna alla pena capitale per Socrate, che ricorda quelli a cui tanto la storia e la cronaca ci hanno abituati, e che rievoca, anticipandolo, il più grande errore contro un innocente commesso dall’umanità.
La riduzione drammaturgica rispetta l’originalità del testo platonico per raccontare una vicenda umana, che, ancora oggi, è quella di molti.

Un cast di attori e ballerini accompagnerà Enrico Lo Verso, con la regia di Alessandra Pizzi, in questo coinvolgente quanto toccante spettacolo.
alle 20:30 Attori e ballerini Aspetteranno il pubblico all’ingresso per un saluto di persona.
 
Biglietti on line al seguente link:
Prevendita presso il botteghino del teatro, tel 049.9336321
Prezzi: prime due file, 25 euro intero; 23 euro ridotto (entrambi + prevendita); Il resto della platea: 22 euro intero; 19 euro ridotto (entrambi + prevendita); palchi I e II : 18 euro intero ; 15 euro ridotto (entrambi + prevendita) RIDOTTI under 18, studenti, over 70 e gruppi di 10 persone
Info al 327 909 7113
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto