Bandi per le imprese - Distretto del Decumano "Tra urbs e civitas"

Pubblicata il 28/06/2023

Il distretto del Commercio “Tra Urbs e Civitas”, composto dal Comune di San Giorgio delle Pertiche come ente capofila e il Comune di Borgoricco come partner, ha partecipato al bando regionale approvato con DGR N. 1019 del 28.07.2021 denominato “Bando per il finanziamento di progetti finalizzati al rilancio dell’economia urbana nell'ambito dei distretti del commercio riconosciuti con deliberazioni della Giunta regionale n. 1232 del 20 agosto 2019 e n. 140 del 9 febbraio 2021”.

Il Comune di Borgoricco pubblica il presente bando per la concessione di contributi economici a fondo perduto a sostegno di attività commerciali e artigianali, e/o in favore dell’apertura di nuove nel territorio del Comune, con il fine di sostenere interventi per la ricostituzione e lo sviluppo del tessuto imprenditoriale ed il rilancio della sua polarità urbana.

attivitaproduttive@comune.borgoricco.pd.it

Allegato Bando per asseganzione contributi.PDF 309.71 KB