Adolescenti, adulti e comportamenti a rischio - Progetto LIBERI DI VIVERE 2023

Pubblicata il 07/06/2023
Dal 12/06/2023 al 12/06/2023

Lunedì 12 giugno 2023, ore 20.30 - Centro Culturale "Aldo Rossi" di Borgoricco

Quale ruolo hanno gli adulti nel percorso di crescita dei ragazzi e delle ragazze di oggi?

Come affrontare i temi delle dipendenze e del rischio? Quali possibili azioni di prevenzione?

Per confrontarsi sulle tematiche che riportano queste domande e avviare un dialogo, vi invitiamo a prendere parte all’evento “ADOLESCENTI, ADULTI E COMPORTAMENTI A RISCHIO"

🎤 Interverrà FABIO TESSER - formatore, educatore e operatore di strada della Coop. La Esse.

L’incontro gratuito è dedicato e aperto a tutti i genitori e gli adulti della Comunità.

Per info: Daniela dpigozzo@laesse.org 3401008810

Questo incontro si svolge nell’ambito del progetto “Liberi di Vivere” - progetto del Comune di Borgoricco di prevenzione e contrasto all’utilizzo di sostanze stupefacenti e comportamenti a rischio.

Allegato locandina_evento 12_06_23.png 839.77 KB

Categorie Eventi