Incontro con l'autore: Rosario Pellecchia. "Ora che ho incontrato te" (ed. Feltrinelli)

Pubblicata il 25/03/2023
Dal 01/04/2023 al 01/04/2023

Sabato 1 Aprile 2023, ore 18.30 - Centro Culturale "Aldo Rossi" di Borgoricco

Presenta Angelo Pastrello

New York, un venerdì sera. Zoe e Lorenzo si incontrano nel più assurdo dei modi. Musicista afroamericana cresciuta a blues, lei. Broker romano con il vizio del poker, lui. Non potrebbero essere più diversi, eppure scatta subito un’intesa. Hanno un piano folle: rubare una favolosa chitarra appartenuta a Robert Johnson, il più grande musicista blues di tutti i tempi. È l’inizio di una rocambolesca avventura on the road attraverso gli Stati Uniti, da Bleecker Street, Manhattan, a Clarksdale, Mississippi, costeggiando paesaggi mozzafiato e luoghi simbolo del blues. Tra contrattempi e rivelazioni, impareranno a conoscersi e riconoscersi – forse, chissà, anche ad amarsi.

Il programma completo con tutti gli eventi della 36^ Mostra del Libro è disponibile a questo link: https://www.comune.borgoricco.pd.it/c028013/po/mostra_news.php?id=1409&area=H