Incontro con l'autore: Damiano e Margherita Tercon. "Mia sorella mi rompe le balle" (ed. Mondadori)

Pubblicata il 24/03/2023
Dal 29/03/2023 al 29/03/2023

Mercoledì 29 Marzo 2023, ore 21.00 - Centro Culturale "Aldo Rossi" di Borgoricco

Incontro con l'autore: Damiano e Margherita Tercon. "Mia sorella mi rompe le balle" (ed. Mondadori)
Presenta Ruggero Mason
in collaborazione con Gruppo Asperger Veneto

Damiano è un ragazzo grande, grosso e con pochi amici perché ama passare le sue giornate facendo cose che gli altri ragazzi non capiscono.
Lui ama la musica e vorrebbe diventare un cantante lirico. Anche sua sorella Margherita, per trovare il suo posto nel mondo, ha provato di tutto. Non si era accorta che il suo posto, in realtà, era accanto a suo fratello. È bastata una diagnosi per farglielo capire: sindrome di Asperger. Damiano è autistico, ma quella che poteva essere una patologia che avrebbe separato definitivamente le loro strade, invece le ha intrecciate per sempre.

Il programma completo con tutti gli eventi della 36^ Mostra del Libro è disponibile a questo link: https://www.comune.borgoricco.pd.it/c028013/po/mostra_news.php?id=1409&area=H