Incontro con l'autore: Andrea Devicenzi. "Credere all’impossibile" (ed. Homeless Book)

Pubblicata il 20/03/2023
Dal 28/03/2023 al 28/03/2023

Martedì 28 Marzo 2023, ore 10.45 e ore 20.45 - Centro Culturale "Aldo Rossi" di Borgoricco

Andrea Devicenzi a 17 anni, a causa di un incidente stradale in moto, perde la gamba sinistra. Si trova così a dover ricostruire la propria vita.
Non cede alle difficoltà, comincia lo sport della bicicletta disputando gare paralimpiche e imprese internazionali. Nel frattempo studia e diventa mental coach e formatore. Ama parlare ai giovani nelle scuole e in poco più di sette anni ne ha incontrati oltre centomila. «Ho sempre immaginato di voler abbattere completamente quel muro. Quel muro è composto da mattoni, le azioni che ognuno di noi deve compiere per ottenere le proprie vittorie e per superare le proprie difficoltà».

La presentazione sarà accompagnata dal VIDEO del viaggio in Islanda di cui a recentemente pubblicato anche il libro e da una MOSTRA FOTOGRAFICA delle sue imprese impossibili.

Il programma completo con tutti gli eventi della 36^ Mostra del Libro è disponibile a questo link: https://www.comune.borgoricco.pd.it/c028013/po/mostra_news.php?id=1409&area=H