Incontro con l'autore: Luigi Brugnaro. "Ci giudicheranno i bambini" (ed. Marsilio)

Pubblicata il 20/03/2023
Dal 27/03/2023 al 27/03/2023

Lunedì 27 Marzo 2023, ore 19.30 - Centro Culturale "Aldo Rossi" di Borgoricco

Presenta Luca Marin

Dopo una brillante carriera come imprenditore Luigi Brugnaro ha deciso di accettare la sfida più ardua: guidare una delle città che più al mondo ha saputo interpretare un doppio ruolo, di cantiere per il futuro e depositaria di un passato maestoso ma a volte ingombrante. Ci racconta delle radici venete, delle imprese di successo da lui create e del partito che fin dal nome ne rispecchia la leadership. Apre scenari e prospettive sulle iniziative da attuare perché l’Italia «torni a fare l’Italia».

Il programma completo con tutti gli eventi della 36^ Mostra del Libro è disponibile a questo link: https://www.comune.borgoricco.pd.it/c028013/po/mostra_news.php?id=1409&area=H