Aggiornamento da parte del Ministero delle Imprese e del Made in Italy circa lo stato di avanzamento del Piano Banda Ultralarga (fibra FTTH e wireless FWA) nel Comune di Borgoricco

Pubblicata il 03/03/2023

In data 18.01.2023, con nota prot. n. 860/2023 il Sindaco ha trasmesso formalmente al Ministero delle Imprese del Made in Italy una richiesta di informazioni circa lo stato dell’arte dello sviluppo della fibra FTTH e wireless FWA nel Comune di Borgoricco.

Alla predetta richiesta ha risposto, con documento prot. n. 3240/2023,  l’Amministratore delegato di Infratel Italia SpA, società del MIMIT, incaricata dallo stesso Ministero all’attuazione del Piano Banda Ultralarga.

Si allega la risposta puntuale di Infratel Italia SpA per la più ampia diffusione a tutti i soggetti interessati del Comune di Borgoricco.

Allegato Riscontro alla richiesta informazioni Comune di Borgoricco _signed.pdf 665.48 KB