Avviso pubblico per rilascio di voucher "TENIAMOCI PER MANO" - per i cittadini

Pubblicata il 19/11/2022

Iniziativa ricompresa nel progetto "Iniziative di promozione e valorizzazione urbana nel periodo delle festività natalizie 2022".

Si rende noto che i cittadini residenti nel Comune di Borgoricco possono richiedere un contributo “una tantum” che verrà rilasciato sotto forma di voucher denominati “teniamoci per mano”, da spendere presso gli esercizi che aderiranno all’iniziativa, previa presentazione dell’allegata “dichiarazione sostitutiva per il rilascio voucher “teniamoci per mano”.

Possono inoltrare richiesta di voucher “teniamoci per mano” i cittadini residenti che presentino il seguente requisito:
- reddito familiare annuo ISEE in corso di validità non superiore a € 18.000,00.

Per i dettagli si veda l'avviso qui sotto allegato, assieme alla modulistica da utilizzare.

Le domande, corredate di copia del documento di identità e di copia dell’attestazione Isee in corso di validità, debitamente compilate in ogni parte, potranno essere presentate a partire dal 21 novembre 2022  e entro e non oltre il 30 novembre 2022 con le seguenti modalità: In caso di difficoltà nella compilazione del modello potrà essere contattato l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Borgoricco al numero di tel. 049 9337945 che fornirà unicamente un supporto telefonico.

Non verranno prese in considerazioni le domande prive dei documenti richiesti e che non siano debitamente compilate in tutti i campi, fatta salva eventuale ripresentazione entro il termine ultimo del 30 novembre 2022.

Per informazioni: Comune di Borgoricco - Ufficio servizi sociali tel. 0499337945 - email: sociale@comune.borgoricco.pd.it.

Allegato avviso voucher_2022.pdf 228.28 KB
Allegato modello istanza voucher_2022.pdf 159.56 KB