Incontro "Tutte le attività di Borgoricco in un click"

Pubblicata il 11/11/2022
Dal 28/11/2022 al 28/11/2022

Lunedì 28 Novembre 2022, ore 20.30 - Sala Consiliare del Comune di Borgoricco (PD)

Una grande città virtuale per mettere in comunicazione tutti i cittadini con le attività economiche del territorio

Un’innovativa Piattaforma Web promossa dal Comune di Borgoricco dedicata a cittadini e attività economiche, per promuovere il commercio locale e permettere ad ogni attività del nostro Comune (chi offre prodotti, servizi o appuntamenti) di creare un proprio spazio online personale e promuovere gratuitamente la sua attività.

Partecipa all’incontro:
1. È completamente gratuito e riservato ad Aziende (agricoltori, artigiani, commercianti, esercenti, industrie) e Professionisti del nostro Comune
2. Fai conoscere la tua attività a migliaia di persone e intercetta le nuove abitudini di consumo
3. Crea in modo semplice e veloce grazie ai professionisti del team ASAP srls il tuo spazio web personale all’interno della piattaforma
4. Rendi disponibili i tuoi prodotti, servizi o appuntamenti a nuovi clienti e scopri come fidelizzarli
5. Abilita il pagamento elettronico e scegli se farti pagare anticipatamente con carta direttamente sul tuo conto o direttamente al ritiro o alla consegna.

Cosa serve per partecipare all’incontro:
- Il tuo cellulare con una normale connessione internet
- Nessuna competenza informatica necessaria
Non obbligatorio:
- Una foto o immagine orizzontale presente nel tuo telefono da usare come immagine principale della tua attività
- Una immagine quadrata presente nel tuo telefono da usare come logo della tua attività
- Una breve descrizione della tua attività
- Alcune immagini dei prodotti, servizi o appuntamenti che vuoi offrire ai tuoi clienti

Successivamente alla registrazione delle prime attività, la piattaforma verrà promossa ai cittadini attraverso campagne di comunicazione su stampa e piattaforme digitali per portare visibilità al progetto e vantaggi alle attività iscritte.

Conferma la tua presenza:
Invia una email indicando nome, cognome e numero di telefono a manutenzioni@comune.borgoricco.pd.it o telefono al n. 3483114657 LLPP e Manutenzioni, in orario d'ufficio.

Allegato INVITO ESERCENTI.jpg 485.69 KB