“Dote Lavoro” ai disoccupati OVER 55

Pubblicata il 24/04/2013

Si comunica che è stata pubblicata all'albo pretorio della Provincia di Padova la graduatoria relativa al progetto “Dote lavoro – OVER55“ (si allega copia alla presente).
I potenziali cento beneficiari, in possesso dei requisiti richiesti e utilmente collocati nella graduatoria di cui alla presente comunicazione, avranno un mese di tempo (ULTIMO GIORNO UTILE 9 MAGGIO 2013) per chiedere l’assegnazione della  “dote-lavoro” mediante la compilazione di un apposito modulo: l’assegnazione del beneficio è subordinata alla presentazione di una copia del contratto di lavoro al CPI competente per domicilio.
Le aziende interessate ad eventuali lavoratori di cui alla graduatoria in oggetto potranno chiedere i relativi recapiti ai Centri per l'Impiego.
Per ogni ulteriore informazione e chiarimento, pregasi contattare la  Provincia di Padova - Responsabile del Procedimento dott.ssa Fiorenza Menegazzo al numero telefono 049/5970225.

Allegato Graduatoria_progetto_OVER55_A (1).pdf 3.92 MB