Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - Serata di gioco di ruolo in Biblioteca

Pubblicata il 08/11/2022
Dal 25/11/2022 al 25/11/2022

25 Novembre 2022, ore 21.00 - Biblioteca comunale di Borgoricco (PD)

GIOCO DI RUOLO IN SILENZIO “ALICE E’ SCOMPARSA”, DESTINATO A UN PUBBLICO ADULTO.
SCOPRIAMO INSIEME COSA E’ SUCCESSO AD ALICE…

Un Gioco di Ruolo immersivo in cui si comunica tramite messaggi di testo.
Alice è Scomparsa è un gioco di ruolo in silenzio che tratta della scomparsa di Alice Briarwood, una liceale della piccola città di Silent Falls.
La sessione si svolge dal vivo ma senza comunicazione verbale. I giocatori interpretano i loro personaggi e invece di parlare, inviano messaggi di testo agli altri personaggi in chat di gruppo o individualmente, come se non si trovassero tutti nello stesso luogo.
Travolgente, personale e incredibilmente innovativo, Alice è Scomparsa sposta l’attenzione sul coinvolgimento emotivo dei giocatori, immergendoli in un mistero intenso e drammatico che si compone organicamente nei messaggi che vengono scambiati.

PARTECIPAZIONE GRATUITA
ATTENZIONE: E’ NECESSARIO L’USO DEL CELLULARE