Attività motoria in acqua termale 2022

Pubblicata il 28/10/2022

L’Associazione Sport Solidale S.S.D.A.R.L. con il patrocinio dei Comuni di Borgoricco, Santa Giustina in Colle e San Giorgio delle Pertiche, organizza 14 sedute di “Attività motoria in acqua termale” presso l’Hotel Orvieto di Abano Terme (PD).

Le iscrizioni si terranno MERCOLEDI' 2 NOVEMBRE, dalle ore 11:00 alle ore 12:30, presso la Sala Consiliare del Municipio di Borgoricco.

Per informazioni contattare la referente del progetto Sig. Carlotta al numero: 333 1527635.

Si ricorda che è obbligatorio certificato medico per attività sportiva non agonistica, chi ne fosse sprovvisto potrà rivolgersi al proprio medico di base o effettuare visita medico-sportiva non agonistica presso il Poliambulatorio S. Lorenzo di Arsego al costo di € 30,00 (ECG compreso).

Allegato Attività motoria in acqua termale 2022.png 719.52 KB