Problemi o interruzioni nel funzionamento della casella PEC del Comune di Borgoricco nei giorni di Venerdì 30 Settembre e Sabato 1 Ottobre 2022

Pubblicata il 29/09/2022

Si comunica che dalle ore 15.30 di Venerdì 30 settembre 2022 alle ore 15.30 di Sabato 1 ottobre 2022, verrà effettuata l'attività di migrazione della casella PEC di questo Comune (comune.borgoricco.pd@pecveneto.it) a nuovo gestore.
In quest'arco temporale non si garantisce il servizio pec in entrata e in uscita, nonchè la ricezione delle ricevute di consegna e mancata consegna dei messaggi.
Pertanto, si raccomanda a tutti coloro che intendano effettuare trasmissioni di corrispondenza alla predetta casella pec nei giorni venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre 2022, di porre la massima attenzione dell'effettiva ricezione della ricevuta di ritorno per i messaggi inviati.