Salute e benessere nella persona portatrice di stomia e della persona incontinente

Pubblicata il 04/05/2022

L'Associazione Padovana Incontinenti Stomizzati APIS in collaborazione con il Comune di Borgoricco e l'Assessorato alle Politiche Sociali organizza tre incontri sulla salute e il benessere della persona con stomia e della persona con incontinenza.

Venerdì 13 maggio alle ore 20.30 presso la sala consiliare del Municipio verrà presentato il progetto e verranno illustrate le due serate in cui si terranno i corsi che si svolgeranno presso il Centro Civico Aldo Rossi :
 - venerdì 20 maggio ore 20.30 presso la Sala Palladio si terrà il corso per la corretta gestione della persona con stomia
 - venerdì 28 maggio ore 20.30 presso la Sala Vivaldi verrà svolta della ginnastica per la riabilitazione del pavimento pelvico

Maggiori informazioni nelle locandine

Allegato Locandina 13 maggio.jpeg 142.82 KB