Seguici su

Dimensione Digitale Donna - Digitalizzazione per l'acquisizione di competenze informatiche- percorso di formazione

Pubblicata il 28/04/2021

Digitalizzazione per l'acquisizione di competenze informatiche - percorso di formazione.
Le competenze digitali sono un prerequisito fondamentale sia per gestire la propria quotidianità che per affrontare il mondo del lavoro.
Con queste premesse Performare in collaborazione con La Esse, Informatici Senza Frontiere APS e con i Comuni di Borgoricco, Camposampiero, San Giorgio delle Pertiche e Santa Giustina in Colle propongono un percorso di formazione gratuito online, di 26 ore, rivolto a donne disoccupate (in possesso della Dichiarazione di Immediata Disponibilità rilasciata dal Centro per l'Impiego).
L'iniziativa si svolge nell’ambito del più ampio progetto Dimensione Digitale Donna, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto.

Tra i temi affrontati: l’uso dello smartphone e la gestione dei dati; la posta elettronica e le applicazioni; l'utilizzo delle immagini e i principali social network; la ricerca del lavoro online.
Iscrizioni entro il 12 maggio 2021.

→ Per informazioni e adesioni: icurtolo@laesse.org

Allegato Alta_PD_EST_Locandina_smart_con-loghi-partner_ISF_3-2.pdf 191.34 KB
Allegato Scheda-di-adesione-Veneto-Donne-generale_ISF_3-4.pdf 421.04 KB