Centri Ricreativi Estivi 2021 - Partecipazione dei minori disabili con servizio di assistenza.

Pubblicata il 28/04/2021

Si informa che l'Ufficio Integrazione Scolastica dell’Ulss 6 Euganea, al fine di provvedere all’assegnazione di personale di assistenza (OSS) per la frequenza ai Centri Ricreativi Estivi 2021 per i bambini e ragazzi, frequentanti Ie scuole deII’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, (anno di nascita dal 2007 al 2017) invita i genitori nteressati a compilare la modulistica allegata "RICHIESTA PERSONALE DI ASSISTENZA PRESSO I CENTRI ESTIVI” e di consegnarla al Comune di Borgoricco con allegata scheda ISEE - strumento utile affinché l’Ufficio Integrazione Scolastica determini una graduatoria, qualora ci fosse la necessità, in caso di elevato numero delle richieste.
Sarà possibile usufruire del servizio di assistenza per 20 ore settimanali e fino ad un massimo di 4 settimane, dal 21 giugno al 13 agosto.

Le richieste devono pervenire al Comune di Borgoricco, complete di scheda ISEE, entro e non oltre il 29 maggio 2021 con le seguenti modalità:
Si ricorda a tutti i genitori che anche durante I’estate 2021 si dovranno rispettare Ie normative COVID nazionali e regionali; come durante l’anno scolastico potranno esserci delle variazioni e restrizioni non programmabili; assenze di operatori sociosanitari che non potranno essere sostituite a causa della carenza di personale OSS.
l'Ufficio Integrazione Scolastica avvisa che non può essere garantita la continuità con gli operatori che hanno seguito il figlio a scuola durante l’anno scolastico 2020/21.
Per ulteriori informazioni scrivere alla seguente mail: integrazionescolastica.d4@aulss6.veneto.it

Allegato Moduli.pdf 1.39 MB