Seguici su

Avviso per l’assegnazione di voucher comunali per l’acquisto di generi di prima necessità collegata alle conseguenze dell’emergenza COVID-19 – D.L. 154/2020 (ottobre 2021)

Pubblicata il 13/10/2021

Per i cittadini:

PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA
La domanda, da redigere utilizzando l’apposito modello messo a disposizione, (in allegato qui sotto), debitamente compilata in ogni parte, potrà essere presentata, corredata di copia del documento di identità e di copia dell’attestazione ISEE in corso di validità, a partire da venerdì 15 ottobre 2021 e entro e non oltre venerdì 29 ottobre 2021 con le seguenti modalità:
- con PEC all’indirizzo: comune.borgoricco.pd@pecveneto.it
- con mail all’indirizzo: protocollo@comune.borgoricco.pd.it
- presso l’ufficio protocollo del Comune di Borgoricco dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Criteri e maggiori informazioni sono disponibili nel bando per i cittadini in allegato qui sotto.

Per gli esercizi commerciali:

Si rende noto che, il Comune di Borgoricco istituisce un elenco di esercizi commerciali, nell’ambito della vendita di generi alimentari (con esclusione di alcolici) e prodotti di prima necessità , presso i quali utilizzare i buoni spesa di solidariet à alimentare in relazione all’ emergenza Covid 19 di cui al D.L. 23 novembre 2020, n. 154.

L’elenco sarà utilizzato per la pubblicazione sul sito istituzionale e la diffusione attraverso gli altri idonei mezzi di comunicazione della rete commerciale ci ttadina aderente all’iniziativa.
Ai fini dell’inserimento in detto elenco, i legali rappresentanti degli esercizi commerciali per la vendita di generi alimentari e beni di prima necessità, interessati ad aderire all’iniziativa, possono presentare la propria adesione utilizzando preferibilmente il modello allegato seguendo le indicazioni esplicitate nell'avviso.

Il presente avviso non ha un termine temporale di scadenza.
Si avvisano gli esercizi commerciali che i termini per la presentazione di istanza di adesione rimangono aperti.

Allegato avviso formazione elenco esercizi commerciali_conprot.pdf 209.14 KB
Allegato ESERCENTI_domanda2021.pdf 144.2 KB