Misure urgenti di solidarietà alimentare legate all’emergenza Covid 19 D.L. 154/2020 - Avviso per gli esercizi commerciali

Pubblicata il 16/02/2021

Per gli esercizi commerciali:

Si rende noto che, il Comune di Borgoricco istituisce un elenco di esercizi commerciali, nell’ambito della vendita di generi alimentari (con esclus ione di alcolici) e prodotti di prima necessità , presso i quali utilizzare i buoni spesa di solidariet à alimentare in relazione all’ emergenza Covid 19 di cui al D.L. 23 novembre 2020, n. 154.

L’elenco sarà utilizzato per la pubblicazione sul sito istituzi onale e la diffusione attraverso gli altri idonei mezzi di comunicazione della rete commerciale ci ttadina aderente all’iniziativa.
Ai fini dell’inserimento in detto elenco, i legali rappresentanti degli esercizi commerciali per la vendita di generi alimentari e beni di prima necessità, interessati ad aderire all’iniziativa, possono presentare la propria adesione utilizzando preferibilmente il modello allegato seguendo le indicazioni esplicitate nell'avviso.

Il presente avviso non ha un termine temporale di scadenza; il primo elenco di esercenti autorizzati al ritiro dei buoni spesa sarà formulato e pubblicato sul sito istituzionale del Comune sulla scorta delle manifestazioni pervenute entro il giorno venerdì 26 febbraio 2021 e verrà successivamente aggiornato settimanalmente.

Allegato avviso formazione elenco esercizi commerciali_conprot.pdf 209.14 KB
Allegato ESERCENTI_domanda2021.pdf 144.2 KB