Comune di Borgoricco

Seguici su

Comunicazione ai gestori di Sale da Gioco e ai proprietari di esercizi in cui vi è offerta di uno o più giochi pubblici. Gioco d'azzardo.

Pubblicata il 04/02/2021

Il gioco d’azzardo patologico è una malattia, chi ne soffre assume un comportamento persistente, ricorrente e pervasivo di gioco che coinvolge gli aspetti della vita personale, familiare e lavorativa dell’individuo. Come la dipendenza da sostanze, questa patologia comporta problemi della sfera emotiva-affettiva-sessuale, disturbi da deficit dell’attenzione, fino a complicanze fisiche, come ipertensione, ulcera peptica ed emicrania.

Comunicazione ai Gestori di Sale da Gioco e di tutti in cui vi è offerta di uno o più giochi pubblici.
  • Legge n.189 - 8 Novembre  2012, art. 7 – comma 5 
  • Legge Regionale n. 38 del 10 settembre 2019, art. 9
I gestori di sale da gioco e tutti gli esercizi in cui vi sia offerta di giochi pubblici, sono tenuti a scaricare ed esporre, all'ingresso e  all'interno dei locali, il materiale informativo che trovate in allegato. I Pieghevoli devono essere scaricati a cura dei gestori di ogni tipo di esercizio nella forma, colori e dimensioni originali ed essere resi sempre disponibili, ben visibili e facilmente accessibili alla clientela.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Poster Gioco d'Azzardo.pdf 2.64 MB
Allegato Pieghevole Gioco d'Azzardo Padova (1).pdf 615.83 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto