Progetto L1 - Dimensione Digitale Donna, DGR 526/2020 IL VENETO DELLE DONNE

Pubblicata il 04/01/2021

DIMENSIONE DIGITALE DONNA
Sono aperte le iscrizioni per il percorso formativo online gratuito rivolto a donne disoccupate o inattive per acquisire competenze digitali. C'è tempo fino a lunedì 18 gennaio 2021 per inviare le adesioni. Per informazioni: MailScanner has detected a possible fraud attempt from "l.facebook.com" claiming to be http://www.laesse.org/.../dimensione-digitale-donna.../...
Il percorso si svolge nell'ambito del progetto "DDD - Dimensione Digitale Donna", finanziato dalla Regione del Veneto e realizzato da Performare in collaborazione con la nostra cooperativa, Informatici Senza Frontiere APS, Jonathan Cooperativa Sociale, Una Casa per l'Uomo, Centro Veneto Progetti Donna-Auser, Questa Città onlus e i Comuni di Martellago, Noale, Treviso, Camposampiero, Borgoricco, Carmignano di Brenta, San Giorgio delle Pertiche e Santa Giustina in Colle.

Allegato Scheda di adesione Veneto Donne generale.pdf 420.93 KB
Allegato Locandina_percorso_online_rev02.pdf 181.43 KB