Piano di Zona dei Servizi Sociali e Socio Sanitari Straordinario 2021

Pubblicata il 18/11/2020

Domande entro il 27 novembre 2020 sul sito dell'Azienda ULSS 6

Piano di Zona dei Servizi Sociali e Socio Sanitari Straordinario 2021. Comunicazione pubblicazione manifestazione di interesse.

Nel sito internet dell’Azienda ULSS 6 Euganea è stata pubblicata la manifestazione di interesse per l’inserimento - nel prossimo documento di programmazione locale riferito all’anno 2021 - di nuove Unità di Offerta socio-sanitarie o sociali soggette a procedure di autorizzazione/accreditamento o per l’ampliamento, trasformazione o trasferimento in altra sede di Strutture socio-sanitarie o sociali già esistenti.

L’avviso contenente le modalità dettagliate per la formulazione delle richieste è pubblicato al seguente link: https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?method=mys.page&content_id=372

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 27 novembre 2020 con le modalità indicate nell’avviso.

Considerati i tempi per l’invio del Piano di Zona Straordinario 2021 alla Regione del Veneto (28/02/2021), il termine sopra indicato è da considerarsi perentorio. Non saranno pertanto prese in considerazione eventuali istanze pervenute oltre il termine sopra indicato.

Allegato Manifestazione_di_interesse.pdf 142.11 KB
Allegato Modulo_richiesta_inserimento_in_Programmazione_Locale (2).doc 46 KB