Pubblicata il 29/05/2020

Termini e modalità di presentazione della manifestazione di interesse
La manifestazione di interesse redatta secondo il modello fac-simile allegato dovrà pervenire al Comune di Borgoricco entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 8 giugno 2020, tramite:
- pec all’indirizzo: comune.borgoricco.pd@pecveneto.it;
- mediante raccomandata A.R.;
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgoricco (previo appuntamento).
Per il rispetto del termine farà fede la ricevuta di accettazione della pec, la data del timbro postale, la data di accettazione all’Ufficio protocollo.

Per i dettagli vedasi l'allegato.

Allegato AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CENTRI ESTIVI_prot6430.pdf 175.55 KB