Comune di Borgoricco

Seguici su

Aiutaci ad aiutarli: uniti per il NOSTRO OSPEDALE!

Pubblicata il 25/03/2020

I Sindaci dei comuni del Camposampierese, uniti nelle azioni di solidarietà e sostegno sanitario nell'emergenza da virus Covid-19, promuovono una raccolta di fondi tramite erogazioni liberali in denaro (1) sul conto corrente dedicato della Tesoreria della Federazione dei comuni del Camposampierese, presso l'istituto di credito Monte dei Paschi di Siena, filiale di Camposampiero, istituito in occasione e limitatamente a questa iniziativa.

Con il ricavato si procederà ad una donazione liberale all'ULSS 6 destinata specificatamente all'acquisto di strumenti sanitari, quali ad esempio respiratori polmonari a favore dell'OSPEDALE DI CAMPOSAMPIERO, un modo per ESSERE VICINI ed utili al PERSONALE SANITARIO e ad ogni PERSONA IN DIFFICOLTA'.

I Sindaci invitano i Cittadini, le Imprese, gli Enti Pubblici diversi, le Associazioni ad essere generosi nel sostenere questa iniziativam utilizzando il seguente 

IBAN: IT 27O 01030 62430 000001233148
con causale obbligatoria: "SOSTEGNO SANITARIO EMERGENZA COVID-19"

<><><> INSIEME SENZA PAURA <><><>


(1) L'art. 66 del Decreto Legge "Cura Italia", pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 70 del 17 marzo 2020, prevede degli incentivi fiscali per i soggetti che effettuano erogazioni liberali, in denaro o in natura, a sostegno delle misure di contrasto all'emergenza Coronavirus. Il Decreto prevede una detrazione Irpef del 30% per le donazioni effettuate dalle persone fisiche e la deduzione integrale ai fini Ires e Irap per le donazioni effettuate dalle imprese.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato aiutateci ad aiutarli.jpg 409.59 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto