Sondaggio per progetto "LIBLAB libera la creatività!"

Pubblicata il 30/12/2019

Il Comune di Borgoricco è quest'anno capofila del progetto "LIBLAB libera la creatività!", un progetto regionale rivolto ai ragazzi tra i 15 e 29 anni residenti in 17 Comuni dell'Alta Padovana.  Questo progetto nasce dall'idea di chiedere a Voi ragazzi quali potrebbero essere gli argomenti di laboratori creativi. Nei prossimi mesi nel nostro comune e/o in quelli vicini verranno realizzati 5 laboratori gratuiti, attivati sulla base dei risultati che emergeranno dal sondaggio riportato qui di seguito.

Troverai un elenco di argomenti proposto da ragazzi come te: scegli quelli che ti interessano!
Cercheremo di attivare i laboratori per i quali arriveranno più richieste, quindi compila e fai girare tra i tuoi amici. Grazie!

Data ultima per compilazione del sondaggio: MARTEDI' 14 GENNAIO 2020