Allarme caldo 2019: Comune aperto per gli anziani e i cittadini.

Pubblicata il 26/06/2019

comunichiamo le seguenti iniziative promosse dall'Amministrazione comunale a favore della popolazione residente per fronteggiare l’ondata di caldo tropicale di questi giorni:

MERCOLEDì 26, GIOVEDI’ 27 e VENERDI’ 28 GIUGNO 2019 la sede municipale del Comune di Borgoricco rimarrà aperta lungo tutta la giornata (dalle ore 10:00 alle ore 18:30), mettendo così a disposizione dei cittadini, soprattutto quelli anziani, un posto dove poter trovare refrigerio, vivande, sale climatizzate e riviste.
Sarà inoltre un'occasione per i cittadini per conoscere gli amministratori e per trascorrere qualche ora a contatto con loro.
Il Comune rimarrà aperto anche SABATO 29 GIUGNO 2019 (dalle ore 9:30 alle ore 12:30).

TUTTI I POMERIGGI (dalle ore 15:00 alle ore 18:30) gli anziani potranno recarsi anche presso la sede dell’associazione Pensionati (Via Dandolo, 15), dove potranno stare in compagnia usufruendo dei locali climatizzati che vengono messi a disposizione.