Calendario raccolta rifiuti 2017

Pubblicata il 17/02/2017

Il file definitivo del Calendario 2017 è disponibile al seguente link.

Ricordo che le raccolte di febbraio 2017 possono essere consultate nel calendario attuale, prima della sezione dedicata alle modalità di conferimento.

Colgo l'occasione per segnalare altri strumenti che Etra mette a disposizione per consultare le date di raccolta:

App mobile Etra - Servizio Rifiuti. E' possibile scaricare gratuitamente l'app per smartphone, costantemente aggiornata e dotata un comodo servizio di notifica
Al seguente link è disponibile il collegamento agli store Android, Iphone e Windows.

Sezione Calendario nel sito www.etraspa.it. Al seguente link, sono disponibili le date di raccolta. E' necessario selezionare dalla home page il servizio CASA, il COMUNE richiesto e la sezione AMBIENTE. Dal menu ambiente selezionare CALENDARIO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA. In questa pagina viene richiesto di indicare via e numero civico nell'apposito campo. I turni di raccolta consultabili sono relative al mese in corso, al successivo, e al mese precedente.

In allegato potete scaricare il calendario della raccolta rifiuti 2017 per il Comune di Borgoricco.

Allegato Borgoricco_2017_web.pdf 6.77 MB
Allegato Borgoricco_2017_MARZO.pdf 371.55 KB