Comune di Borgoricco

Seguici su

Torneo Pulcini "Per non dimenticare"

Pubblicata il 06/05/2016
Dal 29/05/2016 al 29/05/2016

Appuntamento il 29 Maggio a San Giorgio delle Pertiche per la 7° Edizione dell’iniziativa.
 
 
Gli assessori allo sport del camposampierese, in collaborazione con il distretto di polizia della Federazione dei Comuni, promuovono per il settimo anno consecutivo il Torneo di Calcio, “Per non dimenticare” riservato alla categoria Pulcini che attraverso lo sport sensibilizza i più piccoli e le loro famiglie sul tema della sicurezza stradale.
Si tratta di una manifestazione itinerante che quest’anno, dopo essere stata ospitata a Loreggia, Borgoricco, Santa Giustina in Colle, Campodarsego, Villanova di Camposampiero, Villa del Conte, approda a San Giorgio delle Pertiche.
L’onere organizzativo ricade sull’U.S. Ardisci e Spera e sull’A.s.d. Cavinese, entrambe società dalla storia gloriosa che hanno sempre prestato grande attenzione ai settori giovanile ed allo sport come palestra di vita. L’appuntamento è per domenica 29 maggio negli impianti sportivi di via Zuanon.
Non è un torneo in cui è importante l’aspetto economico, quanto piuttosto lo stare insieme: dei bambini, degli allenatori, delle famiglie, uniti dai valori dello sport, dell’amicizia, della vita.
A contendersi il torneo, riconosciuto dalla FIGC, saranno le quadre pulcini dei comuni del Camposampierese.
A fare il tifo per loro ci sarà anche l’associazione “Per non Dimenticare”, da cui il torneo prende il nome, che da diversi anni promuove iniziative in ricordo delle vittime della strada.
Per tutta la durata della manifestazione saranno attivi un fornito bar e lo stand gastronomico.  
Area giochi per bambini con gonfiabili e zucchero filato.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto