Spettacolo teatrale "I vestiti nuovi dell'Imperatore"

Pubblicata il 15/12/2015
Dal 20/12/2015 al 20/12/2015

Domenica 20 Dicembre 2015, ore 15.30 - Teatro "Aldo Rossi"

a cura di Dedalofurioso Soc Coop/Matàz Teatro

Una delle fiabe più famose e irriverenti di Andersen raccontata attraverso il gioco di tre attori che si trasformano sul palco in mille personaggi diversi. Uno spettacolo dove colori, musica e parole si rincorrono in rima e danzano assieme per stupire e incantare grandi e piccini.

Il protagonista è un Re talmente vanitoso, così completamente dedito alla cura del proprio aspetto esteriore da passare le sue giornate davanti allo specchio anziché cercare di rendere il suo regno un luogo migliore. Un giorno due imbroglioni giunti a palazzo si spacciano per tessitori e rivelano di avere a disposizione un nuovo e formidabile tessuto, sottile, leggero e meraviglioso, con la peculiarità di risultare invisibile agli stolti e a tutti coloro che non sono all'altezza del proprio ruolo... Cosa succederà alla corte del Re?

INGRESSO € 3.00

Per informazioni: Biblioteca comunale (049.9337930 / biblioteca@comune.borgoricco.pd.it)

Allegato Locandina Vestiti Nuovi Imperatore.pdf 215.07 KB