Comune di Borgoricco

Seguici su

Ama la Vita Vivi lo Sport – Galā dello Sport del Camposampierese

Pubblicata il 14/10/2015
Dal 24/10/2015 al 24/10/2015

Un territorio che ama lo sport
170 associazioni in festa il 24 ottobre a San Giorgio delle Pertiche
 
 
E’ ormai tutto pronto per la 6° edizione di “Ama la Vita Vivi lo Sport – Galà dello Sport del  Camposampierese” che quest’anno si terrà al cinema – teatro Giardino di San Giorgio delle Pertiche, sabato 24 ottobre alle 20.30.
Il movimento sportivo territoriale, ricco di oltre 170 associazioni, vivrà in questa occasione il suo momento di visibilità, ma l’evento sarà anche l’occasione in cui, idealmente, tutte le amministrazioni comunali ringrazieranno la straordinaria realtà associazionistica che giorno dopo giorno, durante tutto l’anno, consente a persone di tutte le età e soprattutto ai bambini ed ai giovani di praticare le più svariate discipline sportive.     
Nel corso della serata verranno premiate le società e gli atleti che si sono distinti nella stagione sportiva.
Saranno presenti campioni e personaggi del mondo sportivo. Un riconoscimento speciale verrà consegnato ad una rappresentanza delle squadre che hanno partecipato alla sesta edizione del torneo calcio cat. pulcini “Per non dimenticare”, svoltosi a Villa del Conte in collaborazione con l’omonima associazione vittime della strada: un modo questo per coniugare i valori dello sport con  l’impegno e la sensibilizzazione nei confronti di importanti tematiche sociali. 
Un Galà dello Sport - sottolineano gli assessori che il nostro territorio merita per i tanti sforzi che le società sportive fanno in questo importante settore, ma anche un’iniziativa che dimostra una volta di più la necessità di creare reti territoriali e politiche condivise.
Il clou della manifestazione, alla quale sono invitati tutti gli sportivi e gli appassionati, si avrà in chiusura di serata con la proclamazione dell’Atleta Camposampierese dell’anno sulla cui identità cresce la curiosità.
L’organizzazione è a cura degli assessorati allo sport degli 11 comuni, in collaborazione con Sanp  e Federazione dei Comuni del Camposampierese e con la partecipazione del CONI. Regione del Veneto e Provincia di Padova hanno concesso il loro patrocinio.
Presenteranno la serata Wendy Muraro e Carlo Toniato.
 
Programma
  • 20.30 In…discipline sportive, introduzione “a passo di danza” a cura di a.s.d. Alla Sbarra
  • 20.45 - Saluto delle autorità 
  • 21.00 - Premiazione società e atleti   distintisi nel corso delle ultime stagioni sportive
  • 22.10 - Consegna riconoscimento ad una rappresentanza delle squadre che hanno partecipato alla 6° ed. torneo calcio cat. Pulcini “Per non dimenticare”   
  • 22.15 – Proclamazione “Atleta Camposampierese dell’anno” 
  
Federazione dei Comuni del Camposampierese
Coordinamento tecnico assessorati alla cultura e allo sport
 
Camposampiero, 13.10.2015
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato locandina 48x33 2015 LOW-1.pdf 6.75 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto