Il Divario Digitale nel Veneto - Questionario per i cittadini

Pubblicata il 16/07/2014

L’obiettivo del questionario, elaborato dalla Sezione Sistemi Informativi della Regione del Veneto, è di individuare aree del territorio regionale non ancora raggiunte dalla Banda Larga, nonché il grado di soddisfazione dei cittadini rispetto alla propria connessione ad internet.

Il questionario è rivolto a tutti i Cittadini che intendono segnalare particolari situazioni.

***** PER OGNI SEGNALAZIONE COMPILARE UN QUESTIONARIO *****

Regione del Veneto, non potendo intervenire direttamente nella gestione di eventuali criticità evidenziate in quanto non Operatore di TLC, raccoglierà queste indicazioni pubblicandone i risultati sul portale del Centro regionale di Competenza per la banda larga (http://www.regione.veneto.it/web/informatica-e-e-government/ccbl_questionario_2014) con l’impegno di darne periodica segnalazione al Ministero dello Sviluppo Economico e agli Operatori TLC.

Clicca QUI per compilare il questionario