Fornitura gratuita libri di testo tramite cedola libraria agli alunni della Scuola Primaria A.S. 2017/2018

Pubblicata il 12/06/2017

Vedasi in allegato gli avvisi per i genitori relativi alla fornitura gratuita dei libri di testo tramite cedola libraria:

In particolare:
- allegato A: avviso per i bambini iscritti alla classe 1^ dell Scuola Primaria;
- allegato B: avviso per i bambini frequentanti le nostre Scuole Primarie.

Per i bambini residenti nel Comune di Borgoricco e iscritti alle scuole primarie FUORI Borgoricco, la cedola sarà prodotta dal Comune di Borgoricco – Ufficio Pubblica Istruzione e potrà essere ritirata nei seguenti giorni ed orari: martedì - giovedì - venerdì dalle 8.30 alle 13.00 presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (tel. 049/9337912 – 049/9337924). Consegnando all’Ufficio Pubblica Istruzione copia dell’elenco dei libri adottati dalla scuola di iscrizione.

Allegato allegato A_avviso iscritti 1^classe.pdf 68.36 KB
Allegato allegato B_avviso per i bambini frequentanti le nostre scuole.pdf 70.99 KB