Avviso pubblico finalizzato all’erogazione di contributi a favore di soggetti gestori di “centri estivi” per minori in età compresa tra 6 anni e 14 anni destinati ad integrare le quote a carico delle

Pubblicata il 05/04/2024

Termini e modalità di presentazione della manifestazione di interesse
La manifestazione di interesse redatta secondo il modello fac-simile (vedasi allegato) dovrà pervenire al Comune di Borgoricco entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 16 aprile 2024 tramite:
- pec all’indirizzo: comune.borgoricco.pd@pecveneto.it;
Per il rispetto del termine farà fede la ricevuta di accettazione della pec.
Il Comune declina ogni responsabilità relativa a disguidi di qualunque natura che dovessero impedire il recapito entro il termine stabilito.

All’istanza dovranno essere allegati, pena l’esclusione:
- progetto educativo estivo;
- copia fotostatica del documento d’identità del firmatario in corso di validità.

Per maggiori dettagli vedasi l'avviso allegato

Allegato 2024 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CONTRIBUTI CENTRI ESTIVI_prot5867.pdf 307.77 KB